Auto ibride: con Pay Per Drive di Toyota l’acquisto non è più solo una tentazione

0

L’interesse per il settore delle auto elettriche è in costante crescita, sia per i vantaggi economici che per una rinnovata attenzione al tema dell’ambiente.

Anche se l’acquisto di una macchina nuova è sempre una scelta impegnativa per le famiglie, soprattutto in un periodo di difficoltà economica come questo che stiamo attraversando, la sostituzione di una vecchia automobile con una più moderna è un passaggio quanto mai necessario se non si vuole rinunciare alla sicurezza, all’efficienza e al comfort.

Scegliere un’auto elettrica vuol dire avere rispetto per l’ambiente. Certo, i prezzi in alcuni casi sono ancora proibitivi, ma se non vogliamo trasformare il pianeta in cui viviamo in una triste, maleodorante e immensa pattumiera, occorre da subito impegnarsi tutti insieme per dare vita ad un nuovo concetto di mobilità che sia sostenibile e ad emissioni zero, in modo da preservare le risorse disponibili intatte per le generazioni future.

L’auto elettrica, dopo la bicicletta, rappresenta il modo migliore di realizzare una mobilità sostenibile.

Con Toyota, leader indiscusso dal 1996 nel settore della propulsione alternativa, grazie al nuovo finanziamento Pay per Drive, l’acquisto della tua prima auto elettrica sarà molto meno doloroso. Si, l’automobile si è evoluta e con essa anche il modo per entrarne in possesso.



Si tratta del nuovo finanziamento Toyota per l’acquisto delle vetture della gamma. Piccolo anticipo e piccole rate con la possibilità di restituire la vettura in qualunque momento senza maxi rata finale.

Con pay per drive è l’utente a guidare il suo acquisto e può scegliere se cambiare l’importo di ogni singola rata anche azzerandola e costruire il piano di pagamenti in base alle sue necessità. Con Pay per Drive, inoltre, è possibile restituire la propria Toyota quando si vuole.

Ecco le caratteristiche di questa interessante proposta: Anticipo minimo modulabile o anche anticipo zero grazie alla possibilità di distribuirlo nelle rate successive, possibilità di scegliere l’importo di ogni singola rata anche azzerandola, gamma completa di servizi opzionabili, tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative, durata compresa tra i 24 e i 72 mesi che si potrà ridurre o estendere in qualsiasi momento, gestione completa del piano online.

About Author

Redazione web

Anche le nostre piccole scelte quotidiane hanno un impatto ambientale non indifferente. Dal 2011 cerchiamo di diffondere idee e consigli per uno stile di vita più naturale, nel rispetto dell’ambiente e di chi lo vive.

Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply