Il cane sta per morire, il padrone lo porta per l’ultima volta nei loro luoghi del cuore. Ecco il commovente video

0

A parlare in questo emozionante video non è Ben Moon, il padrone, ma Denali, il cane, che racconta tutti i momenti intensi vissuti col suo padroncino, fino agli ultimi giorni, quelli più difficili.

Denali ha sempre seguito Ben nella sua vita piena di attività, ma gli è anche stato vicino nei momenti di difficoltà. Un’amicizia profonda, come in un matrimonio, nella buona e nella cattiva sorte. Denali lo ha accompagnato nei suoi viaggi nel deserto, a pesca sul lago, a surfare nell’oceano, ma gli è anche stato a fianco ogni attimo sul suo letto di ospedale durante la malattia.

Il cane sta per morire, il padrone lo porta per l'ultima volta nei loro luoghi del cuore. Ecco il commovente video

In questo video, pubblicato su Vimeo da Felt Soul Media, Ben ripercorre per l’ultima volta col suo amico cane tutti quei luoghi che li hanno visti protagonisti delle loro avventure.

Sono abbastanza sicuro che Ben sappia che sto morendo. Non so se sia per il cancro o per altri motivi, ma mi sta portando in tutti i nostri posti del cuore e si prende cura di me in ogni istante”.

Il cane sta per morire, il padrone lo porta per l'ultima volta nei loro luoghi del cuore. Ecco il commovente video

Questo video, premiato al 5Point Film Festival, festival cinematografico si tiene a Carbondale, USA, è destinato a commuovervi, soprattutto se anche voi avete un cane, e a farvi riflettere sulla forza dell’amore che lega un uomo al suo animale.

Denali from FELT SOUL MEDIA on Vimeo.

About Author

Valerio Meregalli

Mi chiamo Valerio, ho 35 anni e vivo nella brianza monzese. Sono un sognatore, adoro la montagna, i viaggi ed il fai da te estremo. Ideatore del progetto lecobottega, seguo con molta passione tutti i temi legati al mondo green. Ogni nostro gesto ha delle conseguenze sull'ambiente e sul prossimo. Bastano delle piccole attenzioni per vivere una vita più sostenibile. Non invitatemi a cena, sarò il vostro incubo peggiore! Google+

COSA NE PENSI? LASCIA QUI IL TUO COMMENTO!

Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply