San Valentino fai da te: Ecco le migliori idee low cost per sorprendere il vostro partner

0

San Valentino, la festa più odiata, dagli uomini e la più amata, da molte donne.

E cosi, come per ogni inizio febbraio che si rispetti, iniziano le battaglie tra i favorevoli ed i contrari al festeggiamento di questa discutibile festa.

Sapete che ne penso? Che ogni occasione è sempre buona per fare festa! Se non vi va di fare un regalo non fatelo, ma prendere almeno l’occasione per dare qualche attenzione in più alla vostra o al vostro partner, di sicuro sarà ben apprezzata. Perché non farsi una bella cena (stupiscila con una ricetta vegana) a casa con delle candele, per poi concludere con un bel bagno rilassante di coppia. Un profumo speciale, della musica giusta e al diavolo i super-menù dei ristoranti.

Abbiamo quindi raccolto per la rete le migliori idee per un San Valentino fai da te, per sorprendere il vostro partner con una creazione, fatta con le vostre manine, che di sicuro non si aspetta!

Se sei single, accontentati del detto “Per san Valentino la primavera sta vicino” perché la primavera sta’ arrivando !

Cuori di carta fai da te contenenti delle dolci sorprese. Ecco il tutorial.

Make-a-paper-heart-to-hold-candy_thumb

La vostra compagna è un’amante delle tisane? Preparatele un portatazza con cuore. Tutorial.

030

Divertente gioco tris dell’amore! Tutorial.

1 finished game

Rosa per San Valentino fai da te dal riciclo di un cartoncino rosso.

fiori-di-carta (1)

Cuoricini per San Valentino fai da te dal riciclo di un cartoncino rosso.

IMG_2352-620x620 (1)

Prova a realizzare un bel cuscino, magari a forma di cuore, contenente dei noccioli di ciliegia (quelli che se li scaldi nel microonde stanno caldi per ore ed usi il sacchetto come una boule dell’acqua calda). Tutorial.

cuscino-noccioli-ciliegia

Ecco un’altra idea carina per uno scaldamani fai da te ! Tutorial.

san-valentino-regalo-cuore

 

Dichiara il tuo amore con una bella scritta fai da te! Ti basterà utilizzare del fil di ferro, rivestito con della lana !

IMG_0393-1024x680-11-600x398-452x300 (1)

About Author

Valerio Meregalli

Mi chiamo Valerio, ho 35 anni e vivo nella brianza monzese. Sono un sognatore, adoro la montagna, i viaggi ed il fai da te estremo. Ideatore del progetto lecobottega, seguo con molta passione tutti i temi legati al mondo green. Ogni nostro gesto ha delle conseguenze sull'ambiente e sul prossimo. Bastano delle piccole attenzioni per vivere una vita più sostenibile. Non invitatemi a cena, sarò il vostro incubo peggiore! Google+

COSA NE PENSI? LASCIA QUI IL TUO COMMENTO!

Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply